« Torna indietro

[VIDEO] I Ferragnez a cena a Milano incontrano Berlusconi: cosa si sono detti?

Il premier Silvio Berlusconi è un grande fan della coppia e in un ristorante di Milano i complimenti da parte sua sono stati tanti.

Pubblicato il 24 Giugno, 2022

Una cena in un ristorante di Milano per Chiara Ferragni e Fedez e l’incontro casuale con Silvio Berlusconi. E’ stata l’occasione per un saluto veloce che non poteva essere persa e i complimenti da parte dell’ex presidente del governo non sono certo mancati.

I complimenti dell’ex premier

Berlusconi è infatti un grande fan della coppia e quando si sono avvicinati al tavolo in cui si trovava lui assieme a Marta Fascina gli elogi sono saliti a mille. Il momento è stato immortalato in un video registrato da un cliente del Sophia Loren Restaurant di Milano, nel quale i quattro vip stavano cenando. Più famoso di voi ci sono solo io ha detto in tono scherzoso Berlusconi ai due al momento dell’avvicinamento. In seguito ha aggiunto: È incredibile quello che avete fatto. Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate. È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così. Il momento si è poi concluso con una stretta di mano di Chiara al premier dopo una serie di ringraziamenti.

Una stima incondizionata

Silvio Berlusconi aveva già espresso i sui apprezzamenti per la coppia attraverso una videochiamata ai due quando fu a loro consegnato l’Ambrogino d’Oro dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per il loro impegno durante la pandemia con la raccolta fondi. Le parole dell’ex premier furono le seguenti: Mi sono complimentato con Chiara Ferragni e Fedez per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano. È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid”.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: [VIDEO] I Ferragnez a cena a Milano incontrano Berlusconi: cosa si sono detti?, ID: 285556

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 285556 [author] => 74 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 285556
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale