Pubblicato il 24 Giugno, 2022
Una cena in un ristorante di Milano per Chiara Ferragni e Fedez e l’incontro casuale con Silvio Berlusconi. E’ stata l’occasione per un saluto veloce che non poteva essere persa e i complimenti da parte dell’ex presidente del governo non sono certo mancati.
I complimenti dell’ex premier
Berlusconi è infatti un grande fan della coppia e quando si sono avvicinati al tavolo in cui si trovava lui assieme a Marta Fascina gli elogi sono saliti a mille. Il momento è stato immortalato in un video registrato da un cliente del Sophia Loren Restaurant di Milano, nel quale i quattro vip stavano cenando. “Più famoso di voi ci sono solo io“ ha detto in tono scherzoso Berlusconi ai due al momento dell’avvicinamento. In seguito ha aggiunto: “È incredibile quello che avete fatto. Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate. È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così“. Il momento si è poi concluso con una stretta di mano di Chiara al premier dopo una serie di ringraziamenti.
Una stima incondizionata
Silvio Berlusconi aveva già espresso i sui apprezzamenti per la coppia attraverso una videochiamata ai due quando fu a loro consegnato l’Ambrogino d’Oro dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per il loro impegno durante la pandemia con la raccolta fondi. Le parole dell’ex premier furono le seguenti: “Mi sono complimentato con Chiara Ferragni e Fedez per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano. È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid”.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: 15enne accoltellato mentre usciva da scuola, è in gravissime condizioni
-
Battisti vuole vedere i parenti delle sue vittime per ottenere permessi premio
-
Capoterra, studente 15enne accoltellato da un 14enne all’uscita della scuola: è in condizioni gravissime
-
Brescia, arrestati due giovani: “Inneggiavano a Hamas, alla Jihad e alle Ss” (VIDEO)
-
Vasto, l’ignoto degli adesivi torna in azione: il volto del sindaco attaccato sugli autovelox