« Torna indietro

[VIDEO] Malviventi rapinano automobilista con la pistola sulla Circumvallazione Esterna di Napoli

Il video della Circumvallazione Esterna di Napoli è stato pubblicato su Tik Tok.

Pubblicato il 18 Luglio, 2022

Nuovi problemi di vivibilità a Napoli, in questo caso sulla Circumvallazione Esterna, all’altezza dell’abitato di Mugnano, dove due malviventi a bordo di uno scooter hanno affiancato una vettura ferma in mezzo al traffico e hanno tentato di rapinare un automobilista.

Il tentativo di rapina

La scena è stata ripresa da un utente del noto social network Tik Tok e il video si è così diffuso velocemente su internet divenendo così virale. Uno dei due malviventi ha puntato la pistola contro il conducente per portare a termine il loro tentativo di rapina e il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, non ha perso occasione per denunciare quanto accaduto, come del resto fa sempre quando accadono queste cose a Napoli, ricondividendo per l’occasione anche il video di Tik Tok.

@luigivitale62

#viral#live#rapina#infami#perte #neiperte #accidental #napoli

♬ Oh No – Kreepa

Il commento di Borrelli

Ecco il commento di Borrelli su quanto accaduto nella Circumvallazione Esterna di Napoli: Il crimine e la delinquenza hanno preso nettamente il sopravvento. E questo per due motivi: la gente ne è assuefatta e neanche si indigna più, cosi che dei rapinatori possono agire anche in pieno giorno, e poi, soprattutto, perché le condanne inflitte a certi individui sono quasi sempre irrisorie e comunque mai proporzionate alla gravità dei fatti. Serve una riforma sociale e della giustizia, nonché una massiccia presenza di agenti di forze dell’ordine per le strade. Presto, prima che qui la gente perbene sia costretta a fuggire via in massa”.

About Post Author