« Torna indietro

[VIDEO] Messico, sposo investe damigella con l’auto: tanta paura

La manovra errata dello sposo è stata immortalata in video su Tik Tok.

Pubblicato il 11 Luglio, 2022

Quello che doveva essere un momento di gioia si è trasformato invece in un momento di paura. Ci troviamo a Cancun, in Messico, dove durante un matrimonio lo sposo ha perso il controllo della sua auto e ha investito una della damigelle.

La dinamica

Lo sposo stava guidando una golf car con la nuova moglie accanto, ma ha improvvisamente perso il controllo dell’auto e ha colpito una delle damigelle del matrimonio andando a razzo verso un muro. Dopo l’impatto per il mancato arresto dell’auto la donna, con vestito rosso, è volata in aria per diversi metri. Il video è stato caricato su Tik Tok da parte dell’account adsss_23 ed è subito divenuto virale. Un fotografo si era aggrappato all’auto per cercare di immortalare la coppia nel momento felice che poi felice non è stato.

L’ironia sui social

L’ironia si è ovviamente sprecata subito dopo la pubblicazione, anche se il video è stato già rimosso dall’account, cosa che comunque non gli ha “impedito” di tornare a circolare sui social. Alcuni hanno paragonata la scena a quelle del film Fast and Furios, mentre un utente ha scritto: “Quella con il vestito rosso è la suocera”. Oltre a ciò presenti anche dei commenti di gente che spera che nessuno si sia fatto male. A essere colpito dalla manovra errata dello sposo, oltre che la damigella e altre ragazze invitate, anche un uomo che aveva tentato in tutti i modi di arrestare l’accelerazione dell’auto, aggrappandosi anche lui al mezzo, ma che è caduto a terra in modo piuttosto forte.

About Post Author