« Torna indietro

[VIDEO] Vibonese-Catania, Ferraro sul mercato: “E’ competenza del ds Laneri”

Il mister rossazzurro Giovanni Ferraro ha parlato sia della partita contro i calabresi che del mercato.

Pubblicato il 26 Gennaio, 2023

Dopo la vittoria roboante di domenica scorsa contro il Licata, per il Catania è già ora di tornare in campo. I rossazzurri giocheranno infatti sabato alle 14,30 allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia contro la Vibonese nella gara anticipata di un giorno per questioni di ordine pubblico.

Durante la conferenza stampa pre gara di oggi diversi sono stati i temi trattati. Dallo schema tattico da mettere in campo in uno stadio come quello calabrese in cui sono previste basse temperature fino al mercato, con diversi giocatori dati in partenza.

E’ notizia dell’ultima ora infatti il passaggio del centrocampista Cristiano Bani all’Imolese a titolo definitivo dopo 6 presenze raggranellate questa stagione con la maglia rossazzurra.

Un altro giocatore che viene dato in partenza è l’attaccante Vincenzo Sarno. Proprio in merito a ciò il mister rossazzurro nel video sotto ha puntualizzato come il mercato non competa a lui, ma al direttore sportivo Antonello Laneri e come il fatto che gli attaccanti siano al centro di voci di mercato sia dovuto alla grande abbondanza nel reparto avanzato. L’augurio è comunque quello che Sarno resti.

About Post Author