« Torna indietro

Virginia Raffaele si è fidanzata con Checco Zalone? “Così. De botto. Senza senso”

Pubblicato il 8 Aprile, 2024

Con l’avvicinarsi della bella stagione si risvegliano i sensi, ma anche i giornali di gossip a caccia di notizie più o meno clamorose. E sicuramente è clamorosa la notizia circolata qualche giorno fa di una presunta relazione tra Geolier e Maria Esposito, i due artisti napoletani sulla cresta dell’onda: il primo è arrivato secondo a Sanremo e la seconda è stata grande protagonista di “Mare fuori”, la serie tv di successo andata in onda su Rai e conclusasi poche settimane fa. La voce è stata prontamente smentita dai due in modo piuttosto ironico e simpatico, ma il solo parlarne ha sollevato un piccolo polverone mediatico.

Intanto è stata sganciata un’altra “bomba” di gossip che porta la firma di Fabrizio Corona, secondo il quale un’altra coppia vip è nata: quella tra Virginia Raffaele e Checco Zalone, due attori molti amati per la loro simpatia e spontaneità.

Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme?

Nonostante i suoi guai giudiziari Fabrizio Corona continua a sganciare “bombe” di gossip dal suo sito dillingernews.it. L’ex re dei paparazzi ne ha detto di tutti i colori su Fedez e Chiara Ferragni, per poi svelare che in base alle informazioni in suo possesso anche Ilary Blasi è stata infedele verso Totti. Adesso, secondo le sue fonti, sarebbe nata un’altra coppia nel mondo dello spettacolo: quella tra Checco Zalone e Virginia Raffaele.

Quanto c’è di vero? La notizia in realtà circola già da un po’ e i due, al momento, non hanno confermato né smentito. L’unica indicazione l’ha fornita Virginia Raffaele che, dal suo profilo Instagram, ha pubblicato tre scatti accompagnati dalla didascalia “Così. De botto. Senza senso”.

Nelle tre foto si vede l’attrice in primo piano con il volto sfocato di un uomo sullo sfondo in quella che sembra una piscina. Secondo il quotidiano Today l’uomo misterioso sarebbe Simian Panofsky, fotografo di moda e ritrattista. La Raffaele con questa foto ha voluto smentire la sua presunta relazione con Checco Zalone, o ha solo voluto “depistare” chi sta indagando sulla sua vita sentimentale? Questo non è dato sapere, ma di certo queste foto non hanno fatto altre che spiazzare ancora di più i fan e aumentare le domande.

About Post Author