Vittoria, Sallemi (FdI): “Disastro amministrativo di Aiello: decaduto il suo mega ufficio di gabinetto?”

Leggi l'articolo completo

Il capogruppo in consiglio comunale di Fratelli d’Italia Salvo Sallemi è intervenuto sulla paralisi amministrativa che vive Vittoria e sulla notizia di una probabile bocciatura, da parte della commissione per la stabilità finanziaria degli Enti Locali, delle 11 assunzioni nel mega ufficio di gabinetto del sindaco.
“Se la notizia della bocciatura – da parte di un organo di controllo per la stabilità finanziaria degli enti locali – delle 11 assunzioni per il mega ufficio di gabinetto del sindaco fosse confermata siamo dinanzi a un vero e proprio disastro amministrativo. Disastro che dimostra l’inadeguatezza del sindaco nell’amministrare e che testimonia come il fine principale di Aiello sia ricambiare il sostegno dei suoi accoliti con la spartizione delle poltrone a spese dei contribuenti”.


“Un disastro amministrativo che di certo porterà malumori nella già spaccata maggioranza del sindaco piena di mugugni e mal di pancia, esempio ne è la mancata compattezza nella elezione del presidente del consiglio comunale. Ci chiediamo come venga amministrata la città se un sindaco compie una operazione del genere avvallata da un dirigente che non si rende conto della impossibilità di assumere ben 11 unità esterne. La città ha bisogno di un sindaco attento ai problemi della gente e non dispensatore di posti di lavoro alla sua ciurma. In tutto ciò stiamo vivendo una paralisi senza precedenti: i lavori del lungomare sono inspiegabilmente fermi e non viene data alcuna risposta a cittadini e imprese; i problemi idrici e le liste d’attesa infinite per le autobotti ancora vi sono nonostante i selfie degli assessori; la città è sporca e colma di discariche abusive nonostante la propagandistica operazione a suon di foto postate sui social”, continua Sallemi.
Poi il capogruppo conclude: “Non è un teatro dell’assurdo: è l’amministrazione Aiello che in 60 ha collezionato figure barbine e che non ha dato una risposta ai problemi di Vittoria e Scoglitti”.

Leggi l'articolo completo
Angela La Terra

Recent Posts

Catania, all’assemblea pubblica di Confindustria ci sarà il presidente del Senato La Russa e il ministro Fitto

"Valori di impresa. Un modello di sviluppo responsabile e sostenibile". Sarà questo il tema centrale della 98^ assemblea generale…

50 secondi ago

Roma, ladro si addormenta dopo furto in appartamento: “Lo abbiamo trovato nel nostro letto”

Un ladro di 19 anni è stato arrestato dopo essere entrato in un appartamento a…

14 minuti ago

Macerata: arriva col carroattrezzi sul luogo dell’incidente ma è ubriaco. Patente ritirata

Viene chiamato per soccorrere e giunge ubriaco. E' successo a Fiastra, lungo la provinciale 98,…

22 minuti ago

Empoli: Niang coinvolto in un altro incidente stradale

M'baye Niang nuovamente coinvolto in un incidente stradale. E' successo ieri sera a Empoli, dove…

35 minuti ago

Catania, era già stato ammonito dal Questore ma, litiga ancora con la madre: denunciato 27enne

Nei giorni scorsi, durante i servizi notturni di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione…

46 minuti ago

Busto Arsizio, il sorriso dell’assassino: l’odio per gli ex suoceri e il figlio conteso

Un figlio conteso. L'odio cieco nei confronti della ex moglie e dei genitori di lei.…

1 ora ago