« Torna indietro

Volano gli stracci tra Fedez e Rocco Siffredi: “Sei solo un…”

Pubblicato il 25 Maggio, 2023

Fedez non deve avere un carattere particolarmente semplice e, lui stesso, durante un’intervista con Emma Marrone nel podcast “Muschio selvaggio” ha ammesso di essere piuttosto antipatico quando vuole. Sono tante le persone con le quali il rapper ha litigato in questi anni e, ultimamente, si è aggiunto anche Rocco Siffredi a questa lista che si allunga sempre di più.

Da dove nasce questo litigio? Dalla proposta di partecipare al podcast “Muschio Selvaggio” fatta da Fedez all’ex re dell’hard, che però ha rifiutato. Sembrava che la cosa fosse finita lì ma Fedez non ha digerito il rifiuto di Siffredi e così ha deciso di rendere pubblica la vicenda.

Parole grosse tra Fedez e Rocco Siffredi

Fedez ha deciso di rivelare i motivi del rifiuto di Rocco Siffredi e ha spiegato: “Voleva gli sghei e a Muschio di sghei non ne diamo”, accusando senza mezzi termini l’ex divo dell’hard di aver chiesto dei soldi per partecipare.

In effetti Rocco Siffredi ha confermato: “Ha detto la verità” – ma poi è passato al contrattacco accusando Fedez di pretendere servizi gratis: “Lui si fa ospitare dappertutto gratis ma a me chiedeva mi pagassi pure l’aereo. Ma se ne vada… dove dico io! Lui ovunque si trova vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese. Ma gratis. Lo so perché una era di un mio amico. E chiede gratis solo perché si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche l’aereo e l’hotel?”.

Rocco Siffredi di fatto si è lamentato del fatto che Fedez pretende tutto gratuitamente, mentre gli altri devono pagare a spese loro tanto il viaggio quanto l’alloggio. Poi rincara la dose e lancia accuse pesanti al rapper: “Ma non era lui che qualche anno fa prendeva in giro i comunisti coi rolex? Adesso è lui che fa la figura del sinistroide arricchito che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…”.

Parole pesanti come macigni quelle rivolte da Rocco Siffredi a Fedez, che ultimamente ha avuto qualche frizione di troppo anche con Luis Sal, l’influencer che fino a poco tempo fa conduceva il podcast “Muschio selvaggio” proprio con lui e che poi è sparito misteriosamente.

About Post Author