« Torna indietro

Compleanno di Nadia Toffa. Il web si scatena con gli auguri

Pubblicato il 10 Giugno, 2020

Compleanno di Nadia Toffa oggi 10 giugno. La iena, scomparsa per un grave tumore nel 2019, continua a dare notizia di se. Oggi avrebbe compiuto 41 anni.

Già da stanotte a mezzanotte la redazione de “Le Iene” ha voluto omaggiarla con sentiti e commossi auguri.

Compleanno Nadia Toffa. Gli auguri sui suoi profili social

La pagina Instagram della giornalista, così come molti altri gruppi facebook dedicati a lei, è ancora aperta. In tantissimi hanno voluto rendere omaggio alla donna prematuramente scomparsa, porgendole gli auguri per il suo compleanno.

Qualcuno ha auspicato che i messaggi possano arrivare fino a dove lei si trovi. Altri hanno addirittura pensato che adesso Nadia in paradiso stia facendo altri formidabili scoop. E’ una speranza che accompagna chi l’ha seguita da sempre e chi continua a non dimenticare il suo ricordo. Soprattutto oggi che, in occasione del suo compleanno, avrebbe probabilmente festeggiato virtualmente con i suoi innumerevoli follower

Compleanno Nadia Toffa. Il messaggio de “Le Iene”.

Proprio ieri sera l’intera redazione commossa, ha dedicato alla giornalista un video. Lo stesso che ha accompagnato i suoi funerali quando vennero celebrati nel duomo di Brescia. La “bella bionda” danza al tramonto in un mondo forse fantastico e immaginario. Un lungo applauso ha concluso la trasmissione e chiuso il sipario.

Toffa ricordiamolo, morì il 13 agosto 2019 dopo una lunga malattia presso la Casa di Cura Domus Salutis dove era ricoverata da circa un mese.

Il suo ultimo post su Instagram la ritraeva sorridente in compagnia del suo cane. Sotto quel post, oggi centinaia di fan le hanno porto i più fantasiosi auguri.

About Post Author