« Torna indietro

Ospedale San Pio Benevento
Senza categoria

L’Ospedale San Pio ha un nuovo direttore amministrativo

Cambio al vertice dell’ospedale San Pio di Benevento, Roberta Volpini è il nuovo direttore amministrativo del nosocomio sannita.

Pubblicato il 11 Giugno, 2020

A breve l’Ospedale di San Pio darà il benvenuto ad un nuovo direttore amministrativo. Quello precedente, Gaetano Gubitosa, ha recentemente rassegnato le sue dimissioni dopo essere stato nominato direttore generale dell’AORN “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.

Gubitosa, 49enne originario della città di Benevento, ha già lavorato presso questo ospedale, ma la sua carriera comprende anche il “Moscati” di Avellino e, prima ancora, era un dirigente dell’Asl di Benevento. L’ex direttore amministrativo dell’Ospedale San Pio è anche laureato in Economia.

L’Ospedale San Pio dà il benvenuto a Roberta Volpini

A prendere il posto di Gubitosa ci penserà Roberta Volpini, che lascia l’incarico di direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliera “Santi Antonio e Biagio” di Alessandria. La Volpini ha passato molti anni in Toscana come avvocato.

Ma questa sua nuova avventura all’Ospedale San Pio di Benevento avrà inizio la prossima settimana, precisamente sarà in carica a partire dal 15 giugno fino all’8 agosto del 2022.

About Post Author