« Torna indietro

Senza categoria

Il presidente del quartiere due: “Fossi non deve prendere in giro i fiorentini”

Pubblicato il 13 Giugno, 2020

Michele Pierguidi, presidente del Quartiere 2, dà manforte al sindaco Nardella. Ospite della trasmissione Salotto su Italia7, dopo l’ultima nota sulla questione diffusa da Nardella che ribadisce come sempre e comunque la sua preferenza vada al Franchi, dove si legge: “Come ho già detto la priorità assoluta per me e per il Comune è quella di lavorare alla tutela e ristrutturazione dello stadio Franchi, l’unico stadio esistente, la casa della nostra squadra, con il sostegno decisivo e irrinunciabile della Soprintendenza, del Governo e del Parlamento” Pierguidi ribadisce il concetto e non le manda certo a dire al sindaco di Campi Bisenzio Emiliano.

Fossi e lo ritengo una persona intelligente. Le dichiarazioni che ho letto su Repubblica non sono corrette. Si parla di “Grande Firenze” e del rapporto con la città metropolitana, ma a dirlo è uno dei sindaci che ha fatto ricorso contro il termovalorizzatore e l’aeroporto, entrambe previste nei piani della regione per la città.

Quando parla della Grande Firenze ci prende un po’ in giro. Essendo il sindaco di Campi Bisenzio fa legittimamente la corsa per prendere una funzione di pregio com’è la Fiorentina nel suo territorio. Non c’è niente di male, ma non deve prendere in giro i fiorentini. Fossi dovrebbe spiegare a Commisso tutti i passaggi che occorrono per costruire lo stadio a Campi, perchè Rocco è attento a tutto, come è accaduto per il progetto Mercafir.”

About Post Author