« Torna indietro

In foto: Laura Allegrini, assessore ai lavori pubblici e alla viabilità del Comune di Viterbo

Senza categoria

LAVORI IN STRADA BUON RESPIRO, MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE

Dal 15 al 26 giugno, dalle 7 alle 18, sarà istituito il divieto di circolazione per lavori su strada Buon Respiro, a Viterbo. Il traffico sarà consentito ai soli residenti e agli intestatari dei passi carrabili presenti sulla strada in questione.

Dal 15 al 26 giugno, dalle 7 alle 18, sarà istituito il divieto di circolazione su strada Buon Respiro, a Viterbo. Il traffico sarà consentito ai soli residenti e agli intestatari dei passi carrabili presenti sulla strada in questione.

A comunicare l’intervento, che verrà realizzato direttamente da Astral e le cui procedure sono state avviate nel 2015, è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità del Comune di Viterbo, Laura Allegrini, che spiega: “L’intervento sarà realizzato per fasi successive, per ciascuna delle quali si renderà necessario apportare modifiche alla viabilità. I provvedimenti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante segnaletica anche di tipo mobile collocata sul posto dalla ditta appaltatrice. Con molta probabilità – aggiunge l’assessore Allegrini – i lavori dureranno meno del periodo indicato nell’ordinanza. Qualora le condizioni meteorologiche lo consentissero, con sei giorni lavorativi l’intervento potrebbe essere concluso”

About Post Author