« Torna indietro

Sampdoria-Bologna: le parole dei mister in vista della gara

Sampdoria-Bologna: le parole dei mister in vista della gara in programma domani alle 19.30 allo stadio “L. Ferraris” di Genova. 28esima giornata del campionato di Serie A.

Pubblicato il 27 Giugno, 2020

Sampdoria-Bologna: le parole dei mister in vista della gara in programma domani alle 19.30 allo stadio “L. Ferraris” di Genova. 28esima giornata del campionato di Serie A.

Mister Sinisa Mihajlovic

Alcune dichiarazioni del mister rossoblu Sinisa Mihajlovic :”Più andiamo avanti più giocheremo meglio. (…) Sono fiducioso per la partita di domani, abbiamo una settimana in più di allenamento nelle gambe, cerchiamo di lavorare sui dettagli perché da quando sono arrivato abbiamo lavorato sul gruppo, sui principi di gioco, adesso dobbiamo lavora sui dettagli che sono quelli che ti fanno la differenza in una partita.(…) La Sampdoria è una squadra fisica, con cuore, che gioca abbastanza bene. Sono in un momento di difficoltà, io al di là tutto spero che la Sampdoria si salvi, ho la città e quella squadra nel cuore. Mi piacerebbe si salvasse anche per il mio amico Ferrero, il presidente, che è stato sempre carino con me anche quanto sono stato in ospedale è venuto 4/5 volte a farmi visita. Sono convinto che si salveranno al di là della partita di domani, spero e faccio il tifo per loro”. Sul canale Youtube del Bologna Fc disponibile l’intera conferenza stampa del mister.

Mister Claudio Ranieri

Alcune dichiarazioni del mister blucerchiato Claudio Ranieri in vista della gara con il Bologna:”Dobbiamo fare risultato, lo sappiamo ma sono ottimista perché la condizione fisica del gruppo è buona. (…)Gara decisiva? Ogni partita è decisiva, non solo quella con il Bologna. Sappiamo che affronteremo una buona squadra, che gioca palla a terra ed è guidata da un grande lottatore come Mihajlovic a cui sono felice di dare il bentornato”. Sul canale Youtube della Sampdoria disponibile l’intera conferenza stampa di Ranieri.

About Post Author