« Torna indietro

L'Arena di Verona

Senza categoria

Festival d’estate in Arena, biglietti e albergo prenotabili anche online

Pubblicato il 29 Giugno, 2020

Sono già in vendita i biglietti del Festival d’estate 2020 Nel cuore della Musica, 11 spettacoli di musica lirica e sinfonica che riaccenderanno l’Arena di Verona. E grazie alla partnership tra Fondazione Arena e la Cooperativa Albergatori Veronesi con Vertour, da oggi sarà possibile acquistare, oltre al biglietto, anche la prenotazione alberghiera.

Il prezzo dei biglietti varia da 34 a 199 euro, mentre per coloro che desiderano sostenere l’Arena c’è la possibilità di diventare donatori con posti riservati nel primo settore (prezzi da 300 e 500 euro). Per diventare donors è sufficiente scrivere a donors@arenadiverona.it

La Biglietteria di via Dietro Anfiteatro 6/b è nuovamente aperta con i seguenti orari (validi fino al 15 luglio): da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 16.00 e il sabato dalle 9.15 alle 12.45.

Per assistenza sugli acquisti online invece è possibile contattare il numero +39 045 8005151 da lunedì a sabato dalle 9 alle 18 o inviare un’e-mail all’indirizzo ServizioClienti@geticket.it. 

Per la prima volta, infatti i biglietti (tutti numerati) delle undici serate in programma saranno acquistabili anche sul sito VeronaBooking.com insieme alla prenotazione in uno dei migliori hotel di Verona, con formula “pacchetto” a prezzo speciale.

Infine saranno prossimamente in distribuzione in città e nelle principali località del Lago di Garda dei totem da banco con QR code con collegato al sito www.arena.it dove sarà possibile consultare il programma del Festival e ricevere tutte le informazioni utili.

About Post Author