« Torna indietro

Senza categoria

Sampdoria-Bologna (1-2): le dichiarazioni rossoblu

Sampdoria-Bologna: la gara al “Ferraris” si chiude con la vittoria dei felsinei per 2 reti a 1 sui padroni di casa. Le dichiarazioni dei rossoblu nel post gara.

Pubblicato il 29 Giugno, 2020

Sampdoria-Bologna: la gara al “Ferraris” si chiude con la vittoria dei felsinei per 2 reti a 1 sui padroni di casa. Le dichiarazioni dei rossoblu nel post gara.

A siglare la vittoria del Bologna sui blucerchiati Musa Barrow su rigore (72′) e Riccardo Orsolini (’78). Il gol per la Sampdoria invece porta la firma di Federico Bonazzoli (’88).

La dedica di Barrow per il gol è davvero commuovente:”Cerco di essere sempre pronto e voglio aiutare la mia squadra a vincere le partite. Dedico il mio gol alla mia nonna, che è venuta a mancare venerdì, alla gente di Bergamo e a tutte le famiglie che hanno avuto vittime a causa del virus. Ora dobbiamo cercare di continuare a vincere ancora per raggiungere grandi traguardi. Quando c’è un rigore io non ho paura di calciare, è così che si prende fiducia: il Mister mi consiglia e mi chiede di essere sempre più cattivo davanti. Sto provando a dare soddisfazione a lui, al Club e a tutti i tifosi del Bologna”.

Mister Mihajlovic

Mister Sinisa Mihajlovic nel post gara commenta la prestazione dei suoi così:”Abbiamo vinto ma mi aspetto molto di più dalla squadra. L’impegno c’è stato ma tecnicamente abbiamo sbagliato troppi palloni, e anche come intensità non siamo ancora a livello. Spero e sono convinto che più passa il tempo e più torneremo a giocare come sappiamo. Rimane che la vittoria è meritata e importante dopo la sconfitta di lunedì. Ci restano da trovare le giuste linee di passaggio ma metteremo a posto anche questo aspetto. Barrow usa le sue doti, ma deve tirare fuori cattiveria, rabbia, fame. Cerco di tirare fuori da lui tutto questo, ma dipende molto da lui più che dal mio aiuto”.

Ai microfoni di Sky, Gary Medel ha dichiarato:”Questa vittoria è molto importante per noi, non è facile giocare qui a Genova. Torniamo a casa felici con i 3 punti in tasca. Sono d’accordo con il mister, serve più precisione anche se dopo 3 mesi fermi serve tempo per riprendere il ritmo. Europa? Beh è il sogno di tutti, ma dobbiamo continuare a lavorare, siamo una bella squadra”.

La ripresa degli allenamenti verso la partita col Cagliari è prevista per oggi con una seduta a porte chiuse a Casteldebole. La gara si disputerà mercoledì 1 luglio 2020, alle 19.30, al Dall’Ara.

Tutte le dichiarazioni sono presenti sul sito ufficiale del Bologna Fc

About Post Author