« Torna indietro

rapina con ascia statale 170
Senza categoria

Aggredito con un’ascia, rappresentante rapinato nei pressi di Castel del Monte

Pubblicato il 3 Luglio, 2020

Tremila euro in contanti, documenti, l’auto e un telefono cellulare. Questo il bottino della rapina effettuata nei giorni scorsi nei pressi di Castel del Monte.

La vittima del colpo, un agente di commercio originario di Gravina in Puglia, si era fermata con la sua auto su una piazzola di sosta lungo la Statale 170, nei pressi del Castel del Monte, quando è stata aggredita da un altro automobilista armato di ascia.

Il malcapitato rappresentante stava inviando alcuni messaggi con il cellulare all’interno della propria automobile quando è stato affiancato da una seconda auto. Dal veicolo è sceso un uomo dal volto coperto, che ha iniziato a colpire la macchina della vittima con un’ascia, frantumando il lunotto posteriore. L’agente di commercio ha quindi abbandonato il proprio mezzo, un’Audi A5, a bordo del quale il malfattore ha iniziato la propria fuga, non prima di aver dato alle fiamme la vettura con cui era sopraggiunto.

L’uomo è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, mentre sul luogo sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno tempestivamente spento l’incendio, e una pattuglia dei carabinieri forestali.

About Post Author