« Torna indietro

Inter – Bologna: i convocati rossoblu e probabile formazione

nter – Bologna: i convocati rossoblu e probabile formazione della gara che si disputerà domani a San Siro. Gara valida per la 30esima giornata di Serie A.

Pubblicato il 4 Luglio, 2020

Inter – Bologna: i convocati rossoblu e probabile formazione della gara che si disputerà domani a San Siro. Gara valida per la 30esima giornata del campionato di Serie A che sarà arbitrata da Pairetto di Nichelino.

Il Bologna arriva alla sfida contro l’Inter dopo il successo contro la Sampdoria e il pareggio contro il Cagliari. 38 punti in classifica per i rossoblu grazie a 10 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte con un bilancio di 41 gol fatti e 46 subiti.

L’Inter arriva alla sfida con il Bologna dopo due successo con Parma e Brescia. La classifica per i nerazzurri segna 64 punti conquistati grazie a 19 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte.

Inter e Bologna si sfidano per la 146esima volta in Serie A: 70 successi nerazzurri contro i 40 dei rossoblu e 35 pareggi. La gara di andata del campionato 2019/2020 ha visto il gol di Soriano per i rossoblu e la doppietta di Lukaku che ha portato alla vittoria i neroazzurri.

Fischio di inizio alle 17.45 a San Siro, domani, domenica 5 luglio 2020.

I convocati di mister Sinisa Mihajlovic

Portieri: Da Costa, Sarr, Skorupski.

Difensori: Bani, Bonini (6), Corbo, Danilo, Denswil, Dijks, Krejci, Tomiyasu.

Centrocampisti: Baldursson (34), Dominguez, Medel, Schouten, Soriano, Svanberg.

Attaccanti: Barrow, Cangiano (29), Juwara (26), Orsolini, Palacio, Sansone.

Probabile formazione (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

About Post Author