« Torna indietro

Scompare ragazzo di 18 anni dopo un tuffo a Forte dei Marmi
Senza categoria

Scompare ragazzo di 18 anni dopo un tuffo a Forte dei Marmi

Pubblicato il 5 Luglio, 2020

Scompare ragazzo di 18 anni dopo un tuffo a Forte dei Marmi. C’è apprensione a Forte dei Marmi (Lu) per un ragazzo di 18 anni di origini indiane scomparso in mare dopo essersi tuffato dal pontile del Forte. Sul posto sono in corso le ricerche anche da parte dell’unità sommozzatori dei vigili del fuoco di Firenze.

L’allarme è scattato alle 12,40 quando la sala operativa della guardia costiera di Viareggio ha ricevuto la segnalazione riguardo un ragazzo di origini indiane del 2002, che si era tuffato in mare dal pontile di Forte dei Marmi. E del quale, dopo il tuffo, erano state perse le tracce. Sul posto si sono mobilitate squadre di volontari e forze dell’ordine e sono state avviate attività di ricerca e soccorso. Via mare sono intervenuti la motovedetta CP 813 della capitaneria di porto di Viareggio, la moto d’acqua e i sommozzatori dei vigili del fuoco oltre all’apporto degli assistenti bagnanti degli stabilimenti limitrofi.

Le operazioni si sono svolte anche da terra con pattuglie dei carabinieri e della guardia costiera di Forte dei Marmi. Le ricerche in mare sono tuttora in corso, sia tramite le unità navali che a mezzo di un elicottero dei vigili del fuoco.

About Post Author