« Torna indietro

Comune di Marciana Marina: riprendono le riprese della trasmissione “I Delitti del Barlume”

Marciana Marina. In occasione delle riprese della trasmissione “I Delitti del Barlume” nei giorni 2 e 7 luglio 2020, con Ordinanza n. 6 del /06/2020 ad oggetto: Disciplina ed interdizione area a terra ed a mare in occasione delle riprese televisive “I Delitti del Barlume” sono istituite le seguenti prescrizioni relative all’arenile sito in via Scali Mazzini:

Pubblicato il 6 Luglio, 2020

Marciana Marina. In occasione delle riprese della trasmissione “I Delitti del Barlume” nei giorni 2 e 7 luglio 2020, con Ordinanza n. 6 del /06/2020 ad oggetto: Disciplina ed interdizione area a terra ed a mare in occasione delle riprese televisive “I Delitti del Barlume” sono istituite le seguenti prescrizioni relative all’arenile sito in via Scali Mazzini:

Marciana Marina. Sono istituite le seguenti prescrizioni relative all’arenile sito in via Scali Mazzini:

Dalle ore 7:00 alle ore 13:30 dei giorni 2 e 7 luglio 2020, e comunque sino all’avvenuta completa esecuzione delle riprese televisive, è interdetto l’accesso all’arenile sito in via Scali Mazzini interessato dalle riprese cinematografiche e la relativa balneazione nell’ambito dello specchio acqueo prospiciente.

L’amministrazione Comunale di Marciana Marina desidera ringraziare anticipatamente i cittadini e gli ospiti del nostro paese, che ospita le riprese della serie televisiva, per la loro collaborazione e pazienza.

Grazie a “I Delitti del Barlume” moltissime persone si sono innamorate di Marciana Marina e dell’Isola d’Elba e siamo quindi certi che questo piccolo disagio sarà vissuto dal paese con lo stesso spirito di accoglienza e disponibilità che ogni anno ha contraddistinto i cittadini nei confronti di tutta la troupe

About Post Author