« Torna indietro

Aeroporto di Verona Valerio Catullo

Senza categoria

CDA Catullo: rinnovate le cariche. Arena confermato presidente.

Pubblicato il 7 Luglio, 2020

L’assemblea degli azionisti di Catullo Spa, società di gestione degli aeroporti di Verona e Brescia ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, che ha mandato triennale. Paolo Arena è stato confermato presidente (al suo quarto mandato).  Mario Malossini è stato nominato vicepresidente. Entrano in cda Albino Pezzini e Federico Bricolo – su indicazione dei soci pubblici di Aerogest Srl. Confermata Rita Carisano.

Su indicazione del socio privato Save Spa, confermati i consiglieri Monica Scarpa, Alessandra Bonetti, e Fabio Gava a cui si è aggiunto Flavio Piva, attuale presidente della BCC di Verona. . Il Collegio sindacale è costituito dai sindaci effettivi Quirino Cervellini (Presidente), Mauro Campana, Mauro Bianchi, Luisa Ceni, Martino Dall’Oca, e dai sindaci supplenti Alexia Pinter, Alberto De Luca.

“Faccio i miei complimenti al presidente Paolo Arena per la conferma alla presidenza, potremo così proseguire nel lavoro svolto fin qui attraverso Aerogest, la società che rappresenta al Catullo i soci pubblici di Verona e Trento”, ha detto il Sindaco di Verona Federico Sboarina, “Inoltre, adesso finalmente il Comune ha, dopo tre anni, un proprio rappresentante nel cda, nominato direttamente da questa maggioranza. Con l’onorevole Federico Bricolo, che è stato anche sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, avremo quindi una persona di esperienza che ci rappresenta e con la quale confrontarci per contribuire ai risultati che il territorio si aspetta”. 
 

About Post Author