« Torna indietro

Naim

Genova Porto Antico: Naim, e la sua classe per una serata d’altri tempi, domenica 12 in piazza delle Feste

Genova Porto Antico, EstateSpettacolo2020, in scena domenica 12

Pubblicato il 12 Luglio, 2020

Genova –  Domenica 12 luglio, nell’ambito della rassegna Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2020, al suo ventunesimo anno di vita, un omaggio ai grandi cantanti confidenziali degli anni ‘40 e ’50.

Sul palco Naim Abid, in arte Naim, carismatico e poliedrico artista di origine iraniana, che calcherà il palco di Piazza delle Feste in una serata d’altri tempi, tra concerto e cabaret.

Una voce unica, un talento che ricorda i grandi del passato e la collaborazione con artisti di primo piano della musica jazz e pop italiana, da Fabrizio Bosso a Dado Moroni, da Christian Meyer a Paola Folli e Luca Colombo.

Con questo biglietto da visita si presenta Naim, artista di indiscussa fama  internazionale, sul palco di piazza delle Feste: più che un concerto sarà un vero show, dove il pubblico verrà coinvolto tra cabaret e musica, tra sorrisi ed ironia.

Naim sfoggerà uno stile particolare e tutta la sua classe per questa “Crooner’s Night”, un inedito viaggio fra lo swing di Sinatra, il ritmo del soul di Ray Charles e l’ironia tutta italiana di Buscaglione e Carosone.

Stesso titolo del concerto anche per il recente album di Naim, inciso per Nadir Music, che regala al pubblico un originale mix di tradizione ed innovazione, rivisitando grandi classici in maniera innovativa ma anche aggiungendo spumeggianti pezzi inediti.

Biglietteria: i biglietti (posto unico 15 euro) possono essere acquistati su Happy Ticket oppure presso Black Widow Records (Via del Campo 8R) o Disco Club (Via S. Vincenzo 20R).

Piazza delle Feste: salute e sicurezza in primo piano

L’impostazione della planimetria e tutti gli allestimenti di piazza delle Feste sono stati ripensati e rimodulati per garantire il necessario distanziamento sociale e la sicurezza di tutti, la capienza complessiva (266 posti a sedere regolarmente distanziati) è necessariamente diminuita, ma a vantaggio della sicurezza.

About Post Author