« Torna indietro

Al via Reggina Youth Academy

Presentato il nuovo progetto Reggina Youth Academy alla sala stampa del Centro Sportivo Sant’Agata, a Reggio Calabria. Alla presenza del responsabile del settore giovanile Antonio Tempestilli e dell’Area Manager Macron per il Sud Andrea Scordino è stato illustrato, a una folta rappresentanza di scuole calcio regionali e nazionali, il programma che coinvolgerà le società che decideranno di intraprendere un percorso di affiliazione con la Reggina 1914.

La Reggina 1914, nell’ambito di tale progetto di sviluppo del settore giovanile, finalizzato a “promuovere e diffondere i valori etico-sportivi che caratterizzano la propria attività di formazione dei giovani tesserati, intende avviare ed intrattenere rapporti di collaborazione con altre realtà sportive che operano sul territorio regionale, nazionale e internazionale, sul presupposto che le stesse condividano i suddetti valori e metodi di formazione”, comunica la società. Nel frattempo, continua il calcio mercato in vista della prossima stagione in B e il presidente Gallo spera di fare nuovi acquisti importanti.

In ogni caso, tutte le società interessate a diventare delle affiliate Reggina 1914, possono inviare una e-mail all’indirizzo settoregiovanile@reggina1914.it.

Edizioni

x