« Torna indietro

Senza categoria

Energia, agevolazioni per i residenti a Civitanova

Energia, agevolazioni per i residenti. La Civita Nova Energia ha strutturato anche sinergie di rete con le altre attività commerciali

Pubblicato il 21 Luglio, 2020

Prezzi innovativi, sinergie cittadine, per l’energia a Civitanova Marche è tutta un’altra storia.

Merito di Civita Nova Energia, una nuova società che ha appena aperto. Incontriamo il responsabile, Marco Cannizzaro, nella sede che si trova in piazza, a due passi dal Comune.
“GasMarca era comunale ed è stata acquistata dai toscani di Extra. Si è creata una buona situazione di mercato e così abbiamo pensato di entrare in punta di piedi per essere vicini alle esigenze dei cittadini e del territorio”.

“Ci occupiamo di luce e gas – spiega Cannizzaro – Oltre a offrire prezzi sicuramente competitivi, facciamo un’offerta di servizi a tutto tondo che riteniamo innovativa, con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente: pacchetti di kit led per il risparmio energetico, offerta di bici elettriche e da settembre auto ugualmente elettriche in car sharing”.

Quali sono gli obiettivi di Civita Nova Energia? “Dare servizi non solo energetici – aggiunge il responsabile – ma anche in sinergia con realtà del commercio civitanovese, come le farmacie (con un contratto, si ha diritto a uno sconto attraverso un ticket scaricabile in area riservata), assicurazioni, studi medici. Al residente a Civitanova forniremo tutte queste agevolazioni. La nostra è una società di imprenditori civitanovesi che hanno investito sul territorio per fornire un servizio personalizzato”.

Civita Nova Energia punta sull’assistenza continua e sul rapporto con i clienti: “Vogliamo muoverci in campo sportivo, medico e sociale”. I vantaggi sono evidenti, tanto più che dei competitors, conclude Marco, “non ci preoccupiamo perchè non sono di fatto realtà locali”.

Per dimostrarlo, in epoca di Covid hanno regalato mascherine a chi ne avesse bisogno, dalle associazioni di categoria a quelle di volontariato. E adesso, via con le sinergie di rete per una Civitanova più attenta ai bisogni dei cittadini.

Per informazioni consultare il sito www.civitanovaenergia.it

About Post Author