« Torna indietro

hashish
Senza categoria

Stanchi delle continue estorsioni, i genitori lo denunciano ai carabinieri

Pubblicato il 7 Agosto, 2020

E’ accaduto a Maddaloni, dove i Carabinieri della locale stazione hanno posto agli arresti domiciliari P.G., per i delitti di estorsione continuata ai danni dei suoi genitori.

Stanchi delle continue pretese estorsive del figlio i due genitori hanno preso la decisione che li ha poi condotti a rivolgersi ai carabinieri

Le indagini ed il conseguente provvedimento cautelare, infatti, hanno fatto seguito alla denuncia presentata da entrambi i genitori dell’arrestato mediante cui, le vittime, riferivano le numerose condotte estorsive attuate dal figlio, operate nell’arco temporale di oltre un anno.

Carabinieri

E’ emerso così uno spaccato familiare in cui i genitori, soggiacendo alle minacce giornaliere del figlio, erano costretti a corrispondergli somme di denaro da utilizzare, in massima parte, per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

La inevitabile denuncia delle vittime ha consentito loro di sottrarsi al continuo taglieggiamento nonché di indurre il figlio ad una necessaria rivisitazione del proprio stato ed azioni.

L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’AG.

About Post Author