« Torna indietro

Senza categoria

Avellino – Ferragosto sicuro, in campo 700 carabinieri: due arresti e 27 denunce, controllati 1.700 veicoli e 2.500 persone

Pubblicato il 17 Agosto, 2020

Avellino – Il comando provinciale dei carabinieri di Avellino ha messo in campo oltre settecento uomini per assicurare il “ferragosto sicuro” nei centri abitati, come nelle periferie e lungo le strade provinciali.

Un controllo straordinario del territorio, che ha portato a 350 servizi di pattuglia con 1.700 veicoli controllati e 2.500 persone identificate. Nell’ambito di quei controlli sono state arrestate due persone e 27 sono state deferite in stato di libertà.

Per cinque cittadini già noti alle forze dell’ordine è scattata la proposta di emissione di figlio di via obbligatorio, undici patenti sono state ritirate o sospese per violazione alle disposizioni del codice della strada e nove veicoli sono stati sottoposti a fermo o a sequestro per violazioni di varia natura.

Sono stati individuati otto conducenti con tasso alcolemico superiore al massimo consentito, due automobilisti erano senza patente di guida perché mai conseguita e cinque veicoli, infine, erano privi di copertura assicurativa.

About Post Author