« Torna indietro

Senza categoria

La moda riparte con il “Fashion Day dello Stretto”

Pubblicato il 18 Agosto, 2020

Un simbolo di rinascita e di ripartenza per il meridione: è questa la premessa della seconda edizione del “Fashion Day dello Stretto”, che si terrà sabato 22 agosto all’arena Ciccio Franco di Reggio Calabria.

L’evento, ideato dall’ispiratore moda e hair stylist Giovanni Barcella e dal direttore artistico Antonio Sapone, farà il punto sulle ultime tendenze riguardo la moda e lo stile. In quest’ottica, saranno diversi gli ospiti della serata, come i patron di Petrelli, Giuseppe Fata e, direttamente da Temptation Island, Alex Belli e Delia Duran.

“Riproponiamo il nostro red carpet dopo la prima edizione del 2019 nonostante il periodo difficilissimo che abbiamo attraversato – afferma il direttore artistico Antonio Sapone -, godiamo di grandi partnership della moda come il gruppo Petrelli Uomo. Insieme a noi ci sarà Enza d’Amico, che sfilerà sulle nostre passerelle, Sposami, Le Spose di Epoche, Color in Motion, il gruppo Davida Sposa e il marchio Brums, sotto il quale sfileranno i bambini”.

La serata vedrà l’esibizione di Giovanni Barcella con le sue acconciature e stili, mentre il make up sarà realizzato da Elisa Trunfio. Il Fashion Day dello Stretto avrà il patrocinio morale del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer.

About Post Author