« Torna indietro

Sabato l'appello del sindaco

Sabato l'appello del sindaco

Senza categoria

Sabato in città e l’appello del sindaco: “sta aumentando il numero dei positivi”

Sabato in città, l’appello del sindaco di Caserta ai giovani che rientrano dalle vacanze

Pubblicato il 22 Agosto, 2020

E’ sabato. Inizia il weekend e il sindaco di Caserta, Carlo Marino, fa un nuovo appello al buon senso

“Sta aumentando in città ogni giorno il numero dei positivi da Covid-19 d’importazione. – spiega Carlo Marino – Si tratta di giovani provenienti da vacanze fuori regione. Sono già in isolamento domiciliare e chi ha avuto contatto con loro è stato messo in quarantena”.

“Chiedo a tutti e soprattutto ai giovani – un’invocazione che sembra essere un grido d’allarme ma soprattutto un invito al rispetto per la salute – che hanno frequentato località di vacanze fuori regione e che in questi giorni sono state ritenute a rischio, di evitare al loro rientro, di frequentare luoghi di vacanze della nostra terra, di avere contatti con parenti anziani o immunodepressi, senza aver prima fatti tutti i dovuti controlli o essersi segnalati alla Asl di competenza per quelli provenienti dall’estero”.

“L’Asl e le autorità sanitarie stanno facendo un grande lavoro. – e ancora l’appello al rispetto delle regole – Aiutiamoli . No a assembramenti senza le regole anti-Covid, si alla mascherina , si al distanziamento sociale . Si alla salute, no al Covid-19”.

About Post Author