« Torna indietro

Tamponi

A Roccamonfina parte oggi il “drive in anticovid”. Troppi i tamponi da effettuare

A Roccamonfina, parte oggi il Drive in Anticovid. Si verrà avvisati con un sms

Pubblicato il 24 Agosto, 2020

A Roccamonfina, visto l’elevato numero di tamponi ancora da effettuare, parte oggi il “Drive in anticovid” per poter attuare quel monitoraggio capillare, necessario per individuare tutti i positivi sul territorio.

Quindi, presso l’area mercato di Roccamonfina, a partire dalle 14 di oggi tamponi verranno eseguiti dagli operatori sanitari ASL in modalità drive-through, ossia senza che il cittadino debba scendere dalla propria autovettura.

Le persone verranno convocate telefonicamente con un sms il giorno precedente oppure riceveranno un messaggio di posta elettronica con le indicazioni e l’orario per il tampone.

Non è possibile presentarsi direttamente senza essere stati convocati. E’ obbligatorio presentarsi in automobile e preferibilmente da soli.

“Si ringrazia tutto il personale medico e paramedico dell’ASL – grato è il sindaco di Roccamonfina, Carlo Montefusco – per la grande disponibilità”.

La situazione attuale, aggiornata alle 23.30 di ieri vede 3 positivi della giornata di ieri, mentre 66 sono i negativi del giorno, che portano ad un totale di positivi complessivo pari a 23, mente il totale dei negativi è 201. 

Il totale dei tamponi processati: 224.

About Post Author