« Torna indietro

Ritiro del Napoli

Pienone a Castel di Sangro per il primo giorno di ritiro del Napoli. Il racconto

Inizia oggi il ritiro del Napoli, Oshimen il più acclamato. I tifosi per partecipare agli allenamenti dovranno prenotarsi sul sito del Napoli, rispettando il distanziamento sociale.

Pubblicato il 24 Agosto, 2020

Inizia oggi il ritiro del Napoli a Castel Di Sangro. La squadra è arrivata nella cittadina abruzzese nella tarda mattinata con ben 2 pullman, considerando che attualmente la rosa è composta da 34 giocatori. Alcuni sono con la valigia pronta e con ogni probabilità saranno ceduti prima dell’inizio del campionato. I più acclamati sono stati i due nuovi acquisti, Rrhamani e Osimhen. Manca il terzo acquisto Petagna, risultato positivo al Covid-19 ed attualmente in quarantena. Atteso nel pomeriggio l’arrivo di De Laurentiis, desideroso di assistere al primo allenamento della squadra di Gattuso.

Ritiro del Napoli, le modalità di accesso per i tifosi

Per assistere agli allenamenti del Napoli, che resterà a Castel di Sangro fino al 4 settembre, i tifosi possono prenotarsi sul sito http://moduloaccessoritiro2020.sscnapoli.it/ e compilare la registrazione. Se la domanda venisse accettata, arriverà l’invito sulla posta elettronica e successivamente bisognerà mostrare il codice all’ingresso. Per ogni allenamento potranno partecipare fino ad un massimo di 1.000 persone per evitare assembramenti.

L’utilizzo della mascherina è obbligatorio ed è necessario mantenere il distanziamento di almeno un metro. I varchi di accesso dello stadio Patini saranno monitorati e controllati tramite sistemi di rilevazione numerica progressiva. Sarà misurata anche la temperatura corporea dei tifosi e, se dovesse risultare superiore ai 37,5°, l’ingresso sarà proibito.

Chi si prenota per un allenamento non potrà farlo nei due giorni successivi, dando così l’opportunità a tutti i tifosi di accedere allo stadio almeno una volta. Chi non riuscisse a prenotare può visitare le bellezze e le attrattive turistiche di Castel di Sangro, approfittando del clima secco e ventilato della zona.

About Post Author