« Torna indietro

Senza categoria

Avellino – Dipendente positivo al Covid, smart working fino a giovedì per gli uffici della Provincia

Pubblicato il 1 Settembre, 2020

Avellino – I dipendenti dell’amministrazione provinciale di Avellino fino a giovedì non torneranno al lavoro in presenza e continueranno con lo smart working per consentire la sanificazione dei locali dopo il caso del dipendente 60 enne risultato positivo al Covid.

L’uomo, la scorsa settimana, ha avvertito alcuni sintomi tipici del virus e si è recato all’ospedale Moscati di Avellino per effettuare il tampone. Riscontrato l’esito positivo, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive, le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti, tuttavia la tosse e la febbre continuerebbero a tenere alta l’attenzione da parte dei medici.

Nelle ultime ore sono risultati positivi al tampone la moglie ed i suoi due figli di 28 e di 24 anni. L’Asl di Avellino ha avviato l’indagine epidemiologica approfondita per cercare di ricostruire la catena dei possibili contatti che la famiglia avellinese avrebbe avuto negli ultimi giorni. Preoccupano alcune feste tenute recentemente nel capoluogo di provincia che potrebbero aver contribuito alla diffusione del virus.

About Post Author