Avellino – I dipendenti dell’amministrazione provinciale di Avellino fino a giovedì non torneranno al lavoro in presenza e continueranno con lo smart working per consentire la sanificazione dei locali dopo il caso del dipendente 60 enne risultato positivo al Covid.
L’uomo, la scorsa settimana, ha avvertito alcuni sintomi tipici del virus e si è recato all’ospedale Moscati di Avellino per effettuare il tampone. Riscontrato l’esito positivo, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive, le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti, tuttavia la tosse e la febbre continuerebbero a tenere alta l’attenzione da parte dei medici.
Nelle ultime ore sono risultati positivi al tampone la moglie ed i suoi due figli di 28 e di 24 anni. L’Asl di Avellino ha avviato l’indagine epidemiologica approfondita per cercare di ricostruire la catena dei possibili contatti che la famiglia avellinese avrebbe avuto negli ultimi giorni. Preoccupano alcune feste tenute recentemente nel capoluogo di provincia che potrebbero aver contribuito alla diffusione del virus.
Leggi le altre notizie
-
Positivi oggi ad Avellino, Forino, Avella ma anche a Moschiano. La percentuale è 7,74%
-
Centro Vaccinale di Flumeri, tutto pronto: si parte venerdì. Già 389 prenotazioni
-
11,86% il rapporto tra positivi e tamponi del giorno. Avellino ha 11 contagi
-
Dal 4 attivo il Centro Vaccinale di Mercogliano. Trasporto grazie alla Misericordia
-
4 positivi nel reparto di Cardiochirurgia del Moscati. Screening e sanificazione