« Torna indietro

falsi giornalisti isole tremiti vacanza gratis
Senza categoria

Cinque giorni in vacanza alle Tremiti, poi la fuga senza pagare il conto: identificati e denunciati i 4 falsi giornalisti

Pubblicato il 17 Settembre, 2020

Pranzi, cene, bagni nella spiaggia privata. Sette giorni prenotati in un villaggio turistico a San Domino, goduti con tutti i comfort per 5 giorni, poi la fuga, naturalmente senza pagare il conto. Sono stati identificati e denunciati i 4 foggiani che lo scorso agosto si sono spacciati per giornalisti soggiornando in una struttura turistica sull’isola di San Domino alle Tremiti, l’arcipelago di fronte al Gargano.

Si tratta di 3 uomini e una donna con precedenti di polizia, al momento accusati di truffa e per i quali si sta valutando il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nell’arcipelago delle Tremiti.

A quanto si apprende ad agosto scorso i quattro avevano prenotato una settimana di vacanza qualificandosi come giornalisti specializzati nel settore turistico, incaricati di realizzare un servizio dedicato alle Tremiti. Quindi, per circa una settimana, avevano poi usufruito di vitto, alloggio e servizio spiaggia, fingendo di effettuare di tanto in tanto fotografie e riprese video. Dopo 5 giorni di vacanza, la sedicente troupe giornalistica aveva poi improvvisamente abbandonato la struttura senza pagare il conto pari a circa 800 euro.

About Post Author