« Torna indietro

Senza categoria

Liguria, coprifuoco notturno anti-Halloween

iguria – Si estende a tutta la Liguria, ma solo per il weekend di Ognissanti, l’ordinanza già in vigore nel comune di Genova, che impone limiti agli spostamenti dalle 21 alle 6 del giorno successivo.

Liguria – Si estende a tutta la Liguria, ma solo per il weekend di Ognissanti, l’ordinanza già in vigore nel comune di Genova, che impone limiti agli spostamenti dalle 21 alle 6 del giorno successivo. Il provvedimento è entrato in vigore da venerdì sera, 30 ottobre, e cesserà lunedì mattina, 2 novembre, alle 6. La circolazione è consentita solo per l’accesso e il deflusso dalle abitazioni private e dagli esercizi commerciali legittimamente aperti o da spostamenti determinati da esigenze lavorative, attività sportiva o motoria individuale, situazioni di necessità o motivi di salute.

Liguria: Halloween nella cucina delle case

L’emergenza Covid, insomma, che azzera feste e assembramenti ha tutta l’aria di spostare la festa di Halloween, la tradizione oltreoceano, nella cucina delle case degli italiani dove trascorre la notte delle streghe in maniera comunque divertente e sicura in famiglia alle prese con la zucca che, se scavata e intagliata con cura e attenzione, può diventare una vera e propria opera d’arte.

About Post Author