« Torna indietro

Rrahmani

Rrahmani positivo al Covid, Gattuso continua a perdere pezzi in vista di Napoli-Milan

Il difensore kosovaro è in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio.

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Rrahmani è risultato positivo al Covid in seguito al tampone effettuato stamattina, dopo il rientro dalla sua Nazionale. La società partenopea fa presente con un tweet che il giocatore non è mai entrato a contatto col gruppo, quindi sono da escludere contagi con altri calciatori. Al momento il calciatore è in isolamento domiciliare.

L’ennesima brutta notizia per Gattuso che, oltre ad Hysaj positivo ed Osimhen infortunato, dovrà fare a meno anche di Rrahamni. A dire il vero il difensore quest’anno non ha collezionato nemmeno un minuto, inoltre era uscito malconcio dalla sfida Kosovo-Macedonia, quindi con ogni probabilità non sarebbe stato disponibile per il match contro il Milan.

Tuttavia, considerando il tour de force che attende il Napoli da qui fino a dicembre, tra campionato ed Europa League, il kosovaro sicuramente avrebbe potuto ritagliarsi uno spazio maggiore. Al momento sono solo 3 i centrali disponibili per Gattuso, Koulibaly, Manolas e Maksimovic, tenendo presente che Di Lorenzo può adattarsi al ruolo di difensore centrale.

About Post Author