« Torna indietro

Senza categoria

TOP Christams: a Natale compro locale

Pubblicato il 2 Dicembre, 2020

“TOP Christmas, a Natale compro Locale” è un”iniziativa realizzata dell’associazione culturale @seiventurinesese, con il patrocinio del Comune.

L’obbiettivo è quello di incentivare il commercio natalizio nelle nostre piccole attività del Comune di Campiglia M.ma.

Partecipare è facile! Basta scaricare dalla pagina Facebook dell’associazione o ritirare da Venerdì (4/12) c/o la Tabaccheria Sanna in via indipendenza il modulo da completare con i timbri delle attività del comune nelle quali acquisterai i tuoi regali!

Completata la TOP TEN, riconsegna il modulo da Lunedì 28/12 sempre presso la Tabaccheria Sanna e riceverai #sconti o premi dall’associazione, che grazie alle attività aderenti, hanno donato.

“Cerchiamo sempre di proporre nuove idee, per reagire tutti insieme alla drammatica situazione creata dal Coronavirus. Proprio in questo particolare momento, è importante comprare nei negozi del nostro paese e con questa semplice iniziativa, vogliamo fidelizzare sempre più clienti ai negozi del nostro territorio. Sarebbe bello che tutti, esponessero fuori una lanterna come simbolo di luce e speranza, con la consapevolezza che tutti insieme possiamo tornare a brillare”.

About Post Author