« Torna indietro

neonato morto schiacchiato dal bus
Senza categoria

Genova, è morto il neonato schiacciato sul bus dopo frenata a San Teodoro

Genova, è morto il neonato schiacciato sul bus dopo frenata a San Teodoro

Pubblicato il 10 Dicembre, 2020

Genova –  È morto il neonato che era rimasto schiacciato sul bus della linea 1 lo scorso 28 ottobre in via Buozzi, nel quartiere genovese di San Teodoro. Il piccolo era nel marsupio della mamma.

Il piccolo, che aveva appena 23 giorni, si trovava in braccio alla mamma, ma era caduto a causa della brusca frenata del mezzo che aveva investito una donna sulle strisce pedonali. Anche altre persone erano finite a terra, ma per il piccolo, che aveva subito un grave trauma cranico le condizioni erano apparse fin da subito molto critiche.

Genova: è morto nella notte

La giovane madre, che si stava sedendo all’interno del mezzo, aveva perso l’equilibrio ed era caduta in avanti schiacciando il figlio contro il sostegno di metallo. Il neonato era stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale Gaslini, dove però è morto ieri sera. 

A svolgere le indagini la sezione infortunistica della polizia municipale. L’autista del bus, che era indagato per lesioni gravissime, ora sarà accusato di omicidio colposo. Decisivi i rilievi e le telecamere a bordo del mezzo che hanno ripreso dall’interno la frenata e la tragica caduta.

About Post Author