« Torna indietro

Senza categoria

Premio letterario V Municipio, in diretta Facebook la première del testo vincitore

Premio letterario V Municipio, in diretta Facebook la première del testo vincitore

Pubblicato il 23 Dicembre, 2020

Il 27 dicembre alle 18, sulla pagina Facebook del Teatro Quarticciolo, si potrà seguire la messa in scena di Volevo essere la donna invisibile di Eva Gaudenzi, con Eleonora Turco e la regia di Alessandro Di Somma. E’ la pièce teatrale che ha vinto la IV edizione del Premio Letterario V Municipio. Scarica la locandina.

Diversamente dagli anni precedenti, in cui le premiazioni del concorso si sono tenute pubblicamente nel teatro in via Ostuni 8, quest’anno – causa misure anti-Covid – la prima della pièce vincitrice va online su Facebook.  

Il Premio Letterario Roma V nasce in sinergia con l’istituzione Biblioteche di Roma (protocollo interistituzionale del 2017). Una visione comune, spiega la Presidenza del Municipio, “che si prefigge la crescita culturale strettamente legata al benessere dei cittadini, grazie alla realizzazione di attività legate al libro e alla sua diffusione, non solo sul terreno della parola scritta ma anche su quello della parola recitata”.

I vincitori della IV edizione del premio letterario (nonché del concorso fotografico, anch’esso giunto alla IV edizione) saranno premiati – preannuncia la Presidenza – nel corso di un evento pubblico non appena la situazione sanitaria lo consentirà.

About Post Author