« Torna indietro

ladri in fuga

Ladri in fuga a Casola, dopo il colpo in un’abitazione del paese. Indagano le forze dell’ordine

Pubblicato il 28 Dicembre, 2020

Ladri in fuga dopo il colpo

Attimi di vero terrore, vissuti questo pomeriggio a Casola, frazione collinare di Caserta a poca distanza dal borgo medievale di Casertavecchia, quando due malviventi sono penetrati in un’abitazione di via Risorgimento, portando via alcuni oggetti.

Durante il loro tentativo di fuga sono stati avvistati e secondo quanto raccontato da testimoni, i due erano in possesso di armi.

A nulla sono valse le celeri chiamate a polizia e carabinieri, ed il loro subitaneo intervento, i due ladri sono riusciti a fuggire attraverso le campagne che si trovano alle spalle dell’abitazione.

Il fatto è avvenuto intorno alle 17.30 quando il vento forte sferzava e mitigava ogni rumore.

Volanti della polizia e dei carabinieri, sono intervenute immediatamente sul posto e hanno dato luogo a una vera e propria caccia all’uomo, setacciando le vie del paese e di quelli attigui.

Attualmente le indagini sono in corso.

Massima allerta, quindi, per gli abitanti dei paesi collinari, non nuovi a queste vicende e soprattutto in considerazione del fatto che da alcune sere, proprio a Casola, in alcune vie, tra cui via Corradello D’Aquino manca l’illuminazione pubblica.

About Post Author