« Torna indietro

Senza categoria

Salernitana, pesante tonfo col Pordenone. Direzione arbitrale sotto accusa

La Salernitana chiude in 9, espulso anche il tecnico Castori.

Pubblicato il 5 Gennaio, 2021

SALERNITANA-PORDENONE 0-2

MARCATORI: 73′ Barison (P), 93′ Diaw (P)

Inizia male l’anno per la Salernitana, che in una sola notte perde l’imbattibilità casalinga contro il Pordenone ed il primato.

Eppure i granata iniziano bene e sfiorano il vantaggio con Kupisz, ma il suo tiro è rimpallato. Arrivano diverse palle gol per i padroni di casa, ma Perisan riesce a mantenere la porta inviolata.

Poi arriva l’episodio che cambia la partita: entrata dura di Capezzi su Barison, Rapuano decide che è un intervento da rosso. Nell’occasione viene espulso anche mister Castori. La Salernitana si innervosisce e vengono ammoniti prima Di Tacchio e poi Tutino.

Proteste anche nella ripresa, quando Tutino in area viene stretto in sandwich tra Camporese e Falasco. L’arbitro sorvola sull’intervento. La beffa arriva al 28′: sugli sviluppi di un calcio di punizione Barison anticipa tutti e di testa batte Belec.

Poco dopo arriva un altro giallo per Di Tacchio per un intervento duro su Ciurria. Il centrocampista, già ammonito, è costretto a prendere la via degli spogliatoi lasciando i suoi in 9. La Salernitana è sbilanciatissima alla ricerca del pari ed in contropiede Diaw chiude definitivamente la partita sullo 0-2.

About Post Author