« Torna indietro

Closeup sporty woman hand using smartphone while sitting on floor. Woman wearing jacket and typing on mobile phone to check pulse rate in the early morning. Runner hand using smart phone while sitting on ground after running.

Spaccio di droga via sms. Due arresti tra Muro Leccese e Surbo

Pubblicato il 20 Gennaio, 2021

Due arresti, uno anche per spaccio di droga via sms, nelle ultime ore tra Muro Leccese e Surbo. Non accennano a diminuire, quindi, i casi in cui le forze dell’ordine salentine sono chiamate ad intervenire per fermare reati di questo tipo. Nel primo caso, finisce in manette, un 40enne, che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 70,5 grammi di eroina brown sugar, suddivisa in 13 confezioni pronte alla commercializzazione, un involucro con 0,3 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e 1.300 euro in banconote di vario taglio. Tutto il materiale ritrovato è stato sottoposto a sequestro dai carabinieri, mentre il denaro sarà versato su conto deposito del fondo unico giustizia. Il 40enne si trova ai domiciliari.

Spaccio di droga via sms, nei guai 37enne di Surbo

L’altro arresto è scattato a Surbo, dove i militari hanno stanato il 37enne A.R., destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Lecce. Il provvedimento restrittivo è stato disposto a seguite delle indagini avviate dalla stazione di Surbo il 21 gennaio scorso, che hanno consentito di documentare diversi episodi di spaccio di droga via sms, quindi, anche attraverso l’analisi della messaggistica istantanea, acquisita in occasione dell’arresto in flagranza di reato del 37enne surbino.

About Post Author