« Torna indietro

UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna: una card speciale in arrivo

UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna: una card speciale personalizzata per i giocatori che hanno fatto la storia del team felsineo.

Pubblicato il 20 Gennaio, 2021

UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna: una card speciale personalizzata per i giocatori che hanno fatto la storia del team felsineo.

“Vogliamo far sentire gli atleti che hanno scritto pagine di storie del club ancora parte integrante della società” spiega il Presidente Pierluigi Bissa. Si tratta della prima di diverse iniziative dell’anno per coinvolgere sempre più tifosi.

Con l’obiettivo di raccontare e celebrare gli atleti che hanno fatto la storia della società, l’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è lieta di annunciare il lancio dell’iniziativa “Player Gold Member”, che sarà in vigore a partire dall’Opening Game della Serie A1 2021.

L’iniziativa è rivolta ai giocatori ritiratisi che hanno indossato la divisa della Fortitudo per almeno 5 anni nel corso della propria carriera. A loro sarà consegnata, personalmente o via postale, una Gold Card nominale valida per sempre. L’utilizzo di questa Card presenta diverse agevolazioni, tra cui l’ingresso gratuito alle partite casalinghe per loro e un ac- compagnatore e diverse privilegi economici all’interno degli Store dello Stadio Gianni Fal- chi, sull’acquisto di merchandising della Fortitudo, oltre che tra i partner della società.

“Con questa Gold Card rivolta ai giocatori” spiega il Presidente Pierluigi Bissa “vogliamo far sentire gli atleti che hanno scritto pagine di storie del club ancora parte integrante del- la società. Stiamo parlando di moltissimi campioni quali, ad esempio, Alberto “Toro” Ri- naldi, Roberto Bianchi, Jesus Matos e molti altri ancora. Ci è sembrato un gesto doveroso verso chi ha dato tanto per la nostra società”.

La “Player Gold Member” è la prima di diverse iniziative che saranno comunicate e spie- gate nei dettagli nelle prossime settimane, finalizzate a coinvolgere sempre più tifosi e appassionati nella vita della Fortitudo Baseball.

About Post Author