« Torna indietro

Milano, oggi il Sindaco Sala sarà al Memoriale della Shoah

Domani, domencia 31 gennaio, alle ore 11:30 presso il Memoriale della Shoah (piazza Edomondo J. Safra 1), il Sindaco di Milano Giuseppe Sala parteciperà all’incontro “Memoria della deportazione della Stazione di Milano – Coloro che non hanno memoria del passato sono condannati a ripeterlo (30 gennaio 1944 – 30 gennaio 2021) organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio e dalla Comunità ebraica di Milano.

Oggi, domencia 31 gennaio, alle ore 11:30 presso il Memoriale della Shoah (piazza Edomondo J. Safra 1), il Sindaco di Milano Giuseppe Sala parteciperà all’incontro “Memoria della deportazione della Stazione di Milano – Coloro che non hanno memoria del passato sono condannati a ripeterlo (30 gennaio 1944 – 30 gennaio 2021) organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio e dalla Comunità ebraica di Milano.

Per seguire l’evento è possibile collegarsi alla pagina Facebook della Comunità di Sant’Egidio https://www.facebook.com/santegidio.milano/ oppure all’indirizzo YouTube https://youtu.be/AsqjoYG5MVM.
 
L’evento sarà trasmesso anche sulla Web Tv del Comune di Milano https://www.comune.milano.it/web/incomune-webtvradio.
Per eventuali accrediti al Memoriale contattare santegidio.milano@gmail.com.

Edizioni

x