« Torna indietro

Senza categoria

Spinea, apre una nuova attività economica

Pubblicato il 5 Marzo, 2021

Lunedì 8 marzo alle ore 11.00 apre a Spinea la nuova sede dello Studio Consulenza automobilistica P.F.M. già presente a Mirano

Lunedì 8 marzo 2021 alle ore 11.00 avrà luogo l’inaugurazione della nuova sede dello “Studio Consulenza Automobilistica P.F.M.”. La sede è di fronte al Municipio in via Roma 165 le cui vetrine si affacciano su via Roma e su via Cici.
Alla presenza del sindaco Martina Vesnaver avrà luogo il taglio del nastro con un semplice brindisi nel rispetto delle disposizioni sanitarie.

Lo Studio P.F.M. è già presente a Mirano dal 1998 in via della Vittoria 19/1. La sigla P.F.M. indica le iniziali dei familiari fondatori: Pierina, Federico (il marito di Pierina) e Mauro (il fratello). Lo studio si occupa di pratiche automobilistiche, immatricolazioni e tutto ciò che riguarda il mondo dell’auto. «Nonostante la crisi in atto contiamo di raccogliere il favore della città e dei clienti, molti dei quali sono già residenti a Spinea – spiega la titolare Pierina Scantamburlo – Ho scelto la Giornata della Donna per inaugurare la nostra sede proprio per sottolineare e rendere omaggio allo sforzo quotidiano delle donne imprenditrici. Ogni giorno noi donne lottiamo e ci facciamo spazio in ambiti, come questo, in cui fino a qualche anno fa era molto forte la figura maschile».

«Nel nostro lavoro cerchiamo di offrire consulenza e professionalità, siamo  un ponte di collegamento  tra il cittadino e gli enti pubblici. L’utente spesso ha l’esigenza di avere delle risposte immediate alle proprie necessità e non sempre la burocrazia va nella stessa direzione. Non dimentichiamo – conclude la signora Scantamburlo – le persone diversamente abili: è un mondo ancora sommerso e con pochi punti di riferimento, soprattutto per quanto riguarda le agevolazioni di legge. Per loro la nostra assistenza è sempre massima».

About Post Author