« Torna indietro

“Appeso ad un filo o spacciato?”- il commovente ed enigmatico messaggio di Filippo ai fan di UPAS

L’attore lancia un messaggio criptico sui social.

Pubblicato il 25 Marzo, 2021

“Appeso ad un filo? O spacciato? Naturalmente non posso dirvi nulla, se non ringraziarvi per i tantissimi messaggi. Poche volte nella vita ho ricevuto così tanti complimenti, mi fate sentire che quello che faccio riesce a toccarvi il cuore ed emozionarvi, e non avete idea di cosa significhi per me.

Ringrazio anche @miriamcandurro, senza la quale queste scene non esisterebbero. Con immensa gratitudine vi auguro una splendida giornata e vi aspetto stasera!

Ps scusate se non rispondo granché, sono tantissimi messaggi e le mie figlie mi richiedono in continuazione!”.

Questo è il commovente messaggio di Michelangelo Tommaso, alias Filippo, postato sulla sua pagina Facebook e dedicato ai fan di UPAS.

L’attore non fa trapelare nulla sulle sue condizioni, anzi la foto che posta non fa altro che alimentare i dubbi e gli interrogativi dei fan. Cos’ha Filippo? Riuscirà a superare anche questa? Di che natura è il suo problema?

Al momento non esistono certezze, l’unica cosa sicura è che il problema di Filippo sembra piuttosto serio. Secondo le voci che corrono sul web Filippo, insieme alla moglie Serena, potrebbe andare a Milano per curarsi e quindi lasciare la serie tv per un po’ di tempo.

Proprio nel momento in cui la coppia aveva messo alle spalle tutti i problemi, ecco che arriva un fulmine a ciel sereno. In fondo un Posto al Sole, che si è aggiudicata il Premio Patrimonio Italiano Awards come serie tv più seguita al mondo, piace proprio per questo.

Analizza a 360° gioie e dolori che, volenti o nolenti, fanno parte della vita quotidiana e ci aiuta ad affrontare i problemi con un pizzico di filosofia e di riflessione.

About Post Author