« Torna indietro

Senza categoria

Il rapper reggino Cresh King presenta il nuovo brano “Re senza Corona”

osa bolle in pentola ?” Dopo mesi di sospetta assenza dai social, ritroviamo il cantautore Cresh King. Scoperto l’arcano! “Stavo lavorando a un nuovissimo pezzo, prendendomi una “pausa social” per ritrovare me stesso e la verità dei miei pensieri soffocati”, sostiene il rapper. “Re senza Corona

Pubblicato il 12 Aprile, 2021

“Cosa bolle in pentola ?” Dopo mesi di sospetta assenza dai social, ritroviamo il cantautore Cresh King. Scoperto l’arcano! “Stavo lavorando a un nuovissimo pezzo, prendendomi una “pausa social” per ritrovare me stesso e la verità dei miei pensieri soffocati“, sostiene il rapper. “Re senza Corona“, che esalta la difficoltà di un talento come Cresh King e di altri ragazzi che vivono la stessa realtà, ad emergere nella musica nonostante l’approvazione e la validità artistica. E’ solo il primo dei tanti brani che seguiranno il “Re senza Corona”. Il rapper annuncia due brani dal sapore estivo, il primo da solista e il secondo che comprende altri due artisti del panorama Reggino.

Il brano Re senza Corona è disponibile nei vari store di musica digitale e nelle piattaforme di streaming come Spotify. Inoltre è anche online il video ufficiale che ritrae il rapper Cresh King in un insolito look.

Link social Cresh Kink
Facebook https://www.facebook.com/cresh.king.39
Instagram https://www.instagram.com/cresh_king_22/

About Post Author