« Torna indietro

spaccio

Arzano, padre spaccia droga insieme alla figlia

Il padre 48enne gestiva l'”attività” insieme alla figlia di 21 anni.

Pubblicato il 14 Aprile, 2021

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Vittorio Emanuele III, ad Arzano, un’auto con un uomo ed una donna a bordo. L’uomo è stato trovato in possesso di 360 euro, mentre sul sedile posteriore sono stati rinvenuti 39 panetti di hashish di 4 kg.

I poliziotti hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione presso la casa dei due. Qui gli agenti hanno trovato, in un armadio, una busta con 50 grammi di marijuana, una bustina contenente 3,5 grammi di cocaina, 6 panetti di hashish del peso di 600 grammi, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Inoltre, nel vano sottosella del motoveicolo di proprietà dell’uomo, sono state trovate 100 stecche di hashish e 2 bustine della stessa sostanza, per un totale di 284,57 grammi.

L.F. e V.F, padre e figlia di 48 e 21 anni con precedenti penali, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

About Post Author