« Torna indietro

Aggressione vigili urbani a Scoglitti. Vicinanza e stima del candidato sindaco di Vittoria Salvo Sallemi per le forze dell’ordine e il loro lavoro

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Qualche giorno fa due vittoriesi di 26 e 31 anni, in pieno centro a Scoglitti, hanno aggredito un vigile urbano, che li aveva richiamati all’ordine dopo averli visti seduti su una panchina di piazza Cavour, senza mascherina e violando il divieto di stazionare nelle piazze, come disposto da un’apposita ordinanza.

Un fatto di cronaca davvero disdicevole, su cui è voluto tornare il Candidato sindaco di Vittoria Salvo Sallemi, per condannare a gran voce il gesto. 

“Il rispetto delle regole è sacro così come è sacra la divisa. Per questo non possiamo non condannare l’aggressione avvenuta a Scoglitti ai danni degli appartenenti del corpo di polizia locale che stavano adempiendo nel proprio dovere istituzionale – commenta Salvo Sallemi – Nulla può intaccare il doveroso rispetto delle regole e delle leggi e auguriamo una pronta ripresa all’agente, ringraziando come di consueto la polizia locale e tutte le forze dell’ordine per il loro impegno quotidiano sul territorio”.

About Post Author