« Torna indietro

Senza categoria

LA CONCESSIONARIA BORSOI DONA UN’AUTO A SETTE POSTI AL CENTRO DIURNO DISABILI “PETER PAN” DI TREVISO

Pubblicato il 22 Aprile, 2021

22.4.2021 – Donata oggi al Centro Diurno per persone disabili “Peter Pan” di Treviso una nuova auto a  sette posti da parte della Ditta Borsoi, concessionaria con sedi a Treviso e Oderzo. Alla consegna erano presenti oltre al direttore dei servizi socio sanitari Ulss 2, Franco Moretto, il titolare della concessionaria, Renato Borsoi e Marina Zorzi, direttore disabilità e non autosufficienza del Distretto Treviso

La concessionaria Borsoi ha voluto esprimere la vicinanza alla realtà del Centro Diurno portando “un sorriso” con questa donazione che rende più agevoli gli spostamenti alle persone che frequentano il “Peter Pan”. 

“Alla concessionaria Borsoi va il nostro più sentito ringraziamento – commenta il direttore generale, Francesco Benazzi – unito sicuramente a quello degli utenti, dei loro familiari e tutori. Gli operatori del Centro Diurno “Peter Pan” sono rimasti colpiti dalla generosità del titolare, che ringraziano, e dalla tenacia dei suoi collaboratori nel raggiungimento dell’obiettivo che si erano prefissati.”

About Post Author