« Torna indietro

Bancarotta fraudolenta e fatture false, Gdf sequestra beni per 600mila euro

Guardia di Finanza 26-09-2013

Mondovì, morto per covid 57enne ufficiale della Guardia di Finanza

Pubblicato il 22 Aprile, 2021

Lutto per la Guardia di Finanza cuneese: morto ieri per covid-19 il Luogotenente Fabrizio Gambuti, 57 anni, in servizio presso la compagnia di Mondovì. Il coronavirus non gli ha dato scampo: lascia una moglie e due figli.

Il cordoglio delle Fiamme Gialle dal loro sito: “Il Comandante generale della Guardia di Finanza, generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana e tutte le Fiamme Gialle d’Italia piangono la scomparsa del Luogotenente CS Fabrizio Gambuti, in servizio alla Compagnia di Mondovì, deceduto questa mattina, a soli 57 anni, per complicanze legate all’infezione da Covid-19“.

“Un lutto profondo – si legge ancora -, che si aggiunge a quello per gli altri colleghi deceduti, dall’inizio della pandemia, per effetto del virus, un nemico invisibile e spietato che non risparmia nessuno. Al luogotenente Gambuti va la profonda gratitudine del Corpo, per il lavoro svolto, con passione, dedizione, da integerrimo servitore dello Stato; alla moglie e ai suoi due figli l’affettuoso e commosso abbraccio della grande famiglia della Guardia di Finanza. Ciao Fabrizio”.

About Post Author