« Torna indietro

dettaglio

Montebelluna, mercato in città: le regolamentazioni in zona gialla

27.4.2021 – Da mercoledì 28 aprile a Montebelluna la regolamentazione subirà delle minime modifiche, in linea con le disposizioni previste con il ritorno in “zona gialla”.

Nello specifico, è confermato il mercato maggiore del mercoledì con la dislocazione dei banchi alimentari, prodotti agricoli e fiori in Largo X Martiri mentre i banchi delle altre categorie merceologiche saranno dislocati – con adeguato distanziamento – nelle varie piazze del centro.

Confermato anche il mercato KM0 del sabato che rimane in Largo X Martiri ed il mercato sperimentale di Busta de martedì.

Si precisa che gli operatori dovranno usare la segnaletica in prossimità dei banchi per garantire il distanziamento e mettere in atto tutte misure per il contrasto della diffusione del virus (obbligo di mascherina, messa a disposizione della clientela di prodotti igienizzanti, rispetto del distanziamento…).

I varchi verranno monitorati dalla Protezione civile e permane il transennamento che verrà effettuato come segue: la mattina incaricati degli ambulanti metteranno le transenne che alla fine del mercato saranno tolte dal personale del Comune.

E’ inoltre vietato sia in area pubblica che privata, l’installazione e lo svolgimento delle attività temporanee svolte da esercenti dello spettacolo viaggiante, operatori circensi, artisti di strada e similari.

x