« Torna indietro

Astra day

Astra Day, 24 ore di tempo per la vaccinazione senza limiti di età. Ecco come prenotarsi

Per i tanti giovani, che aspettavano la possibilità di vaccinarsi ecco che l’Asl di Caserta organizza un Astra Day presso la Caserma Garibaldi

Dopo il successo della vaccinazione libera presso l’Ospedale di Marcianise, l’Asl di Caserta si ripete ma usa una nuova formula.

Questa volta un open day, in cui si potranno vaccinare tutti dai 18 anni in su semplicemente prenotandosi.

Astra Day

Un Astra day, quindi, per la somministrazione del vaccino Vaxzevria Astra Zeneca, ma con posti limitati (clicca qui per la comunicazione dell’Asl di Caserta)

L’ASL di Caserta ha, infatti, organizzato, presso la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi in Caserta, un Astra Day straordinario con inizio alle ore 6,00 di martedì 11 maggio e termine alle ore 6,00 di mercoledì 12 maggio.

Registrazione

Per tutti i residenti nel territorio di competenza dell’ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio preventivamente registrarsi (clicca qui per la registrazione).

Per poter effettuare la registrazione è indispensabile avere a portata di mano:

Codice fiscale

Numero tessera sanitaria

Indirizzo e-mail

Numero telefono cellulare

All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking.

Rispettare l’orario di prenotazione

La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’orario di prenotazione (cedola da stampare) .

L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione.

In seguito alla prenotazione andata buon fine sarà inviata una email con il consenso e un questionario da compilare.

Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 di sabato 8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.

x