« Torna indietro

Borrelli

Avellino, una passeggiata con il consigliere Borrelli per il Parco delle Fenestrelle

Mercoledì 19 maggio Europa Verde Irpinia ha organizzato una passeggiata con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli lungo il Parco del Fenestrelle.

“Convinti che il futuro della città di Avellino sia legato inscindibilmente alla realizzazione del Parco del Fenestrelle, il giorno 19 maggio 2021, ore 11:00 il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, presidente della commissione agricoltura della Regione Campania, sarà presente ad Avellino per una passeggiata lungo il “Parco” con il coordinatore cittadino di Europa Verde arch. Paolo Vegliante, il coordinatore provinciale ing. Luigi Tuccia e l’avv. Fiorella Zabatta dell’esecutivo nazionale”.

Ma non finisce qui, perchè alle 11:00 nei pressi dell’anfiteatro di Parco Manganelli (Parco Santo Spirito) si svolgerà un incontro con la stampa per un confronto sulle seguenti tematiche:

  1. il futuro del Parco del Fenestrelle;
  2. le attività relative alla centralina contro lo smog istallata da “Europa Verde Irpinia” a via Macchia a seguito dell’avvenuta adesione alla rete AURA, tale centralina contribuirà a monitorare e a far conoscere cosa finisce nei nostri polmoni nell’area del Fenestrelle e quale differenza di concentrazioni di PM tra l’area del Fenestrelle ed il centro città ed il resto della valle del Sabato;
  3. “vision” sulla Provincia e sulla città di Avellino;
  4. presentazione organigramma Europa Verde Irpinia;
  5. iniziative future.
x